Il 30 aprile si avvicina insieme alla prossima deadline legata agli appuntamenti organizzati da PWT Italia. Con l’arrivo di maggio cambia il prezzo di iscrizione per EOC Tour. Non perdere l’occasione di scoprire le eccellenze italiane, esplorando la penisola dal nord al sud.
Sono state definite le location delle tappe dell’EOC Tour, che accompagnerà lo svolgimento dei Campionati Europei Sprint in Veneto, validi anche come finali di Coppa del Mondo. Dal 2 al 6 ottobre le gare promozionali saranno accolte da Riviera del Garda, Monte Baldo, Valpolicella/Bosco Chiesanuova. L’1, il 7 e l’8 ottobre sono in programma sfide extra, mentre il 7 ottobre ci saranno speciali competizioni accompagnate da degustazioni di prodotti tipici sui Colli Berici.
Posticipata, inoltre, al 30 maggio la deadline per prenotare il proprio soggiorno al Camping Bella Italia. Nell’Event Center a 5 stelle dei Campionati Europei avrai la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza a stretto contatto con la comunità internazionale di orientisti.
La struttura è stata scelta dalle squadre nazionali di Finlandia, Norvegia, Gran Bretagna e Belgio, Germania, Svezia, Svizzera, USA e Nuova Zelanda. Anche la delegazione IOF e il team di operatori TV alloggeranno al Camping Bella Italia, quindi prenota subito il tuo posto scrivendo a accommodation@eoc2023.it (contatto di riferimento Mara).
La bella Italia ti aspetta, iscriviti prima che aumenti il prezzo!