Prosegue il tour europeo di EOC 2023
Più valore al territorio e alle eccellenze del Made in Italy

26 Giu 2023


Prosegue il tour europeo di EOC 2023 <br>Più valore al territorio e alle eccellenze del Made in Italy

Continua l’estate ricca di impegni per i Campionati Europei Sprint, validi come Finali di Coppa del Mondo. Scopri dove poter ancora incontrare lo staff di EOC 2023 e ricevere le informazioni di cui hai bisogno per il tuo indimenticabile viaggio nella Bella Italia all’insegna dello sport, della bellezza e del buon cibo!

I Campionati Europei saranno una vera e propria festa per la community internazionale della corsa orientamento, che coinvolgerà gli atleti élite della disciplina ma anche tanti appassionati grazie alle sfide collaterali dell’EOC Tour. 

Per questo nei mesi di giugno, luglio e agosto il Comitato Organizzatore continuerà a essere presente in tutti i principali appuntamenti del calendario sportivo internazionale. L’avvincente tour promozionale è stato impegnato lo scorso weekend, in Finlandia, sul campo della prestigiosa Jukola-Viesti, dove si sono date battaglia oltre 1800 staffette con 7 frazionisti l’una.  

Ora la prossima destinazione dell’incredibile viaggio di EOC sarà proprio in casa, in quel Veneto che dall’1 al 5 luglio ospiterà 5 Days of Italy, a cui prenderanno parte oltre 1200 atleti provenienti da 35 nazioni nello stupendo scenario del Cadore. 

In seguito potrai visitare il nostro stand durante la Swiss O-Week, dal 15 al 22 luglio in Svizzera, per porre domande, richiedere informazioni e saperne di più non solo su EOC ma anche su tutti gli eventi targati PWT Italia. 

Il calendario terminerà, infine, con due imperdibili date: O-Ringen, la 5 giorni svedese che vedrà scendere in campo circa 20mila orientisti dal 22 al 28 luglio, e WMOC 2023, dall’11 al 18 agosto in Slovacchia. 

Per usufruire di pacchetti già organizzati per partecipare agli eventi del PWT Italia, sono state siglate importanti partnership con agenzie di viaggio di riferimento per i principali Paesi partecipanti: per Norvegia, Svezia e Danimarca Allertravel, contattando Jan Sveen jan.sveen@allertravel.no, per la Finlandia Rastiretki, contattando Tero Heikkilä heikkilattero@gmail.com e per la Svizzera Ulrich Aeschlimann, scrivendo a ulu@sunrise.ch

Sempre attivo sui territori, inoltre, il team di ambassador internazionali, che rappresentano i punti di riferimento per gli interessati a partecipare: per la Svezia Jorgen Martesson e Anders Bjorklund, per la Norvegia Bernt Bjonsgaard, per la Svizzera Ulrich Aeschlimann

Non perdere altro tempo: approfitta entro il 31 luglio del prezzo agevolato per iscriverti a EOC Tour!