I grandi appuntamenti stagionali si avvicinano e continua l’impegno del PWT Italia per riservarvi bellissime sorprese! Cominciamo dalle prime novità, che vi raccontiamo nella nostra consueta news settimanale.
Il primo regalo è relativo a EOC 5 Days Tour e 5 Days Domina Zagarella Sicily: i prezzi di iscrizione sono confermati al ribasso fino al 30 luglio! Le quote per gli adulti rimangono, quindi, al prezzo di 120 euro per entrambe le manifestazioni, che, inoltre, non saranno più a numero chiuso.
In aggiunta è stata introdotta la possibilità di iscriversi alle gare a un costo di 160 euro senza obbligo di pernottamento, pagando quindi solo una piccola maggiorazione. Gli iscritti all’EOC 5 Days Tour riceveranno anche un pacco gara contenente prodotti tipici del territorio, tra cui una bottiglia di vino DOC.
EOC 5 DAYS TOUR: ISCRIZIONI E VIAGGI
Proprio in questi giorni sono in corso nuovi sopralluoghi della IOF tra Verona, Vicenza e Soave, principali location delle gare competitive, per un aggiornamento sull’andamento dell’iter organizzativo della manifestazione.
Come sempre, però, PWT Italia vuole essere vicino a tutti gli orientisti fornendo assistenza e supporto per favorire la partecipazione dei tanti appassionati non competitivi e delle famiglie amanti della corsa orientamento. Per questo lo staff ha recentemente nominato gli ambassador internazionali di riferimento per le principali nazioni partecipanti: per la Svezia Jorgen Martesson e Anders Bjorklund, per la Norvegia Bernt Bjonsgaard, per la Svizzera Ulrich Aeschlimann.
PWT Italia sarà inoltre presente con info point dedicati in occasione di Jukola (Finlandia), 5 Days of Italy (Italia), WOC (Svizzera) e Oringen (Svezia), presso i quali richiedere informazioni e anche effettuare l’iscrizione.
Per chi desidera usufruire di pacchetti già organizzati per raggiungere il Veneto in occasione dei Campionati Europei, sono state siglate importanti partnership con alcune agenzie viaggi: per Norvegia, Svezia e Danimarca Allertravel, rivolgendosi a Jan Sveen jan.sveen@allertravel.no, per la Finlandia Rastiretki, rivolgendosi a Tero Heikkilä heikkilattero@gmail.com, per la Svizzera Ulrich Aeschlimann, scrivendo a ulu@sunrise.ch
Durante la manifestazione, come già comunicato, saranno disponibili autobus per i transfer dall’Event Center alle sedi delle gare. QUI potete trovare ulteriori informazioni e i costi del servizio.
Vi aspettiamo nella Bella Italia per divertici insieme!